top of page
Ciclo
Bici No Stress

 

Incluso in tutte le tariffe mettiamo a disposizione l'uso di alcune biciclette per tutta la durata del vostro soggiorno. 

​

Risparmiate tempo trovandole subito disponibili al vostro arrivo: In pochi minuti potrete fare il check in, lasciare l'auto e raggiungere la vostra spiaggia preferita o l'elegante centro città di Pietrasanta con una rilassante pedalata e godervi la vostra Vacanza fin da subito!

​

​

​

cavallo marrone degli animali
Gli amici di Furino

 

Se durante il soggiorno non volete rinunciare alla vostra più grande passione, il Maneggio "Gli Amici di Furino" saprà accogliervi al meglio con la sua atmosfera familiare. 

Incastonato tra le Apuane e il mare, qui vi sentirete come a casa!

​

Grazie alla posizione strategica possono essere organizzate passeggiate in campagna e nel bellissimo parco "La Versiliana" o anche arrivare fino al mare durante il periodo invernale!

​

Per saperne di più visitate il loro sito internet Gli Amici di Furino​

​

​

​

​

Bagno Carlo.jpg
Bagno Carlo
​
Lo Stabilimento balneare "Bagno Carlo", situato a Marina di Pietrasanta, è facilmente raggiungibile in bicicletta.
Qui sarete accolti da cordialità, professionalità e tanta allegria.
La stretta collaborazione garantisce ai nostri clienti un trattamento di riguardo.
​
​
94108674_10157494667483089_8313258811745
Dove Siamo

​

Il Bed and breakfast, Affittacamere e Casa Vacanza La Mimosa Chic si trova nella silenziosa campagna della Versilia, fra Pietrasanta e la marina (Fiumetto, Tonfano, Focette). Perfetto per una vacanza relax in un posto tranquillo vicino a tutte le comodità o per un week end all'insegna del divertimento sulle nostre spiagge e nelle discoteche più famose del litorale.

​

Molti punti di interesse sono facilmente raggiungibili con le biciclette che troverete presso la nostra struttura a noleggio gratuito.

Il bellissimo litorale con gli stabilimenti balneari e le spiagge libere è raggiungibile percorrendo in tutto relax la pista ciclabile pianeggiante del Viale Apua all'ombra dei suoi grandissimi alberi; lungo questo percorso troverete anche il  bellissimo Parco della Versiliana con la famosa Villa omonima ricca di eventi durante tutto l'anno. 

La Ciclopista si estende su tutto il lungomare versiliese, da Viareggio per Lido di Camaiore, Pietrasanta, Forte dei Marmi raggiunge Marina di Massa senza mai interrompersi. 

L'unica deviazione è per il centro città di Pietrasanta che diventa così, anche questo, alla portata di bici.

​

A pochi metri dalla struttura si trova una fermata del Bus e a circa un chilometro la stazione dei treni con un ampio parcheggio gratuito, entrambe comode per raggiungere città più nell'entroterra come Lucca, Pisa o Firenze.

​

Clicca qui per scoprire i luoghi facilmente raggiungibili dalla nostra struttura così da organizzare al meglio la tua vacanza!

carnevale_di_viareggio_8.jpg
carnevale.jpg
Date-Lucca-IT-2024.png
Camere e Tariffe

 

Tutte le camere sono dotate di bagno privato interno con box doccia, tv, climatizzatore caldo/freddo indipendente, wifi, Phon, kit cortesia (shampoo, sapone, cuffietta, bagnoschiuma), biancheria da letto e da bagno.

Recentemente arredate, sono state curate per offrire un ambiente familiare ed accogliente.

​

Prenota contattandoci dal nostro sito per assicurarti il miglior prezzo sul Web!!

​

Nelle giornate e nelle serate estive è possibile richiedere l'utilizzo gratuito, in ordine alla disponibilità, del nostro piccolo barbecue  così da poter gustare una cena al tramonto al fresco del Gazebo.

​

​

3 camere.jpg
94469725_10157494668498089_1574646697043
La proprietà
 

Situata nella pittoresca campagna di Pietrasanta la proprietà nasce negli anni '60 come Villa privata, viene poi ristrutturata nel 2016 dandole un tocco Chic e diventando ufficialmente una struttura ricettiva che prende il nome dalla bellissima Mimosa presente nel Giardino Privato.

Composta da 3 Camere con bagno privato, i nostri ospiti avranno a disposizione la sala relax comune caratterizzata dal camino, la splendida terrazza dove nelle giornate estive gusteranno la ricca colazione proposta e l'ampio giardino attrezzato con sdraio, amaca, tavoli e gazebo.

​

​

​

IMG_20210419_172316.jpg
bottom of page