Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

Tutti i Forum
  Club Panerai

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto Valutazione pam 00074
Messaggio da NIKBOLOGNA il  10 Aprile 2008 alle 3:35 pm  
Località: Italy   Iscritto: 20 Agosto 2007   Posts: 7   Guarda NIKBOLOGNA's ProfiloProfilo Cerca altri Post di NIKBOLOGNACerca Citazione NIKBOLOGNACitazione

Buongiorno,

ho aquistato un crono acciaio / titanioPAM 00074 qualcumo mi sa dare la sua valutazione

e qualche giudizio sull'orologio

grazie

Nicola

nicola bologna

Messaggio da NIKBOLOGNA il  05 Maggio 2008 alle 4:37 pm  
Località: Italy   Iscritto: 20 Agosto 2007   Posts: 7   Guarda NIKBOLOGNA's ProfiloProfilo Cerca altri Post di NIKBOLOGNACerca Citazione NIKBOLOGNACitazione

Salve a tutti,

circa un mese fa' inviai la richiesta come sopra,

c'e' qualcuno che mi sa rispondere ?

grazie

Nicola

nicola bologna

Messaggio da clubpanerai il  06 Maggio 2008 alle 1:19 pm  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione
Nicola, tanto per avere un'idea ho visto una quotazione americana. Per un Pam 74 chiedevano USD 6.350 (quindi quasi E. 4.000,00), ma un conto è chiedere, un altro è ottenere, visto che non è un modello per il quale -ci si strappa i capelli-..., nel senso che non è un modello particolarmente ricercato dai collezionisti. 
Club PANERAI®

Messaggio da NIKBOLOGNA il  14 Maggio 2008 alle 10:16 am  

Grazie per la chiara risposta, ma credevo che un PANERAI con movimento EL PRIMERO, potesse nel tempo diventare interessante, visto gli altri orologi che montano o montavano lo stesso movimento sono diventati pezzi di una certa attenzione, cmq staremo a vedere se nel tempo fara' un po'  meglio di adesso !

nicola bologna

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento