Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

Tutti i Forum
  Club Panerai

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto Consiglio su acquisto
Messaggio da Giuseppe_S. il  03 Maggio 2008 alle 4:32 pm  
Località: Italy   Iscritto: 03 Maggio 2008   Posts: 1   Guarda Giuseppe_S.'s ProfiloProfilo Cerca altri Post di Giuseppe_S.Cerca Citazione Giuseppe_S.Citazione

Salve a tutti,

Vorrei chiedervi un consiglio in quanto avrei intenzione verso fine mese di acquistare un Luminor base pam112.

I miei dubbi sono questi: è meglio prenderne uno del 2007 lettera J oppure uno 2008 lettera K? E che differenza c'è fra i 2 modelli? (credo nessuna a parte l'anno di fabbricazione giusto?)

Inoltre se ne volessi uno lettera K quindi 2008 dovrei ordinarlo da un concessionario e quindi attenderne l'arrivo oppure lo trovo già "in casa"?

Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.

Messaggio da clubpanerai il  05 Maggio 2008 alle 10:41 am  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione
Non ci dovrebbe essere nessuna differenza, lettera alfabetica a parte. Il prezzo di listino, aumentato da Aprile, è sempre lo stesso, per cui se magari trovasse già un lettera K -+ fresca-, sarebbe meglio, ma dubito che sia già disponibile. Chieda al Concessionario Panerai di zona, la disponibilità del Pam 112, può anche trovarlo già -in casa-, ma lettera J.
Club PANERAI®

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento