Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

 Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

 Tutti i Forum
  Club Panerai
       Risultati della ricerca

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto Pam 292 senza maiale?
Messaggio da arezzo il  11 Ottobre 2009 alle 12:32 am  
Località: Italy   Iscritto: 11 Ottobre 2009   Posts: 1   Guarda arezzo's ProfiloProfilo Cerca altri Post di arezzoCerca Citazione arezzoCitazione

Buonasera a tutti,

potreste risolvere un dramma che mi sta ormai togliendo ore di sonno da qualche settimana?

mi sono interessato per acquistare un pam 292 ceramica come regalo personale, il mio orologiaio di fiducia è riuscito a trovarne 2, il problema è che ad entrambi manca il "maiale" sul quadrante,

io non sono riuscito a trovare notizie di pam 292 che non lo riportano dal sito ufficiale panerai, quindi mi chiedo, saranno forse repliche?

l'orologiaio mi ha detto che non ce l'hanno perchè sono versioni successive dove è stato tolto,

qualcuno potrebbe confermare?

 

grazie,

db


Panerai, orologi italiani

Messaggio da clubpanerai il  12 Ottobre 2009 alle 9:23 am  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione

E' vero. Il Pam 292, il Radiomir -Black Seal 45mm ceramica- ha avuto, solo nel primo anno, il maiale applicato sul quadrante a ore 6, dopodichè è stato eliminato.

Sul sito ufficiale Panerai, infatti, c'è sempre la foto del modello del primo anno

http://www.panerai.com/s_page.xpd?id_lingua=1&id_sezione=16&id_prodotto=7284&id_categoria=3205


Club Panerai

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

 Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento