Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

Tutti i Forum
  Ferretti Info

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto aiuto su valutazione
Messaggio da estebolan1 il  28 Aprile 2008 alle 10:13 pm  
Localitą: Italy   Iscritto: 28 Aprile 2008   Posts: 1   Guarda estebolan1's ProfiloProfilo Cerca altri Post di estebolan1Cerca Citazione estebolan1Citazione
ciao a tutti,sono nuovo nuovo nel sito,avrei una domanda da fare se qualcuno puo'aiutarmi,possiedo un luminor panerai logo,ref.5218-202/a completo di scatola originale in legno,controscatola blu con logo,garanzia originale con assicurazione di qualita'il tutto e pari al nuovo,a parte il quadrante e le sfere scurite dal tempo essendo l'orologio del 1993,ho inoltre due cinturini completi di fibbia delle cuoierie ciampi brelli e altri 2 quadranti originali ma piu'recenti aquistati alla richemont,non intendo assolutamente vendere l'orologio(che tra l'altro uso spesso)  ma ricevo continuamente offerte di aquisto,e anche abbastanza alte,l'orologio e registrato al certificato 1098,ora mi chiedo se qualcuno puo'dirmi la reale valutazione del mio orologio,nell'attesa di una delucidazione  mando un mega saluto a tutti.  
este

Messaggio da clubpanerai il  29 Aprile 2008 alle 9:27 am  
Localitą: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione

Vedo su internet, offerte del modello analogo per almeno 30.000,00 Euro (50.000 USD)...

Mi puoi mandare la tua e-mail a info@clubpanerai.com, avrei una cosa da chiederti?

Grazie per la risposta...

Club PANERAI®

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei gią registrato devi prima registrarti

Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento