Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

Tutti i Forum
  Ferretti Info

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto richirsta info
Messaggio da sazabi70 il  23 Gennaio 2010 alle 3:24 pm  
Località: Italy   Iscritto: 23 Gennaio 2010   Posts: 2   Guarda sazabi70's ProfiloProfilo Cerca altri Post di sazabi70Cerca Citazione sazabi70Citazione
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di un PANERAI Luminor Marina che raggruppi alcune caratteristiche e che, dalla brevi ricerche da me fatte, pare non esista. Mi rivolgo quindi a voi affinchè mi possiate indicare, qualora effettivamente esista, una referenza con le seguenti caratteristiche:
Cassa in titanio, quadrante nero, carica manuale, secondi al 9 e fondello chiuso.
In tutti i modelli che ho visto, manca almeno una di queste caratteristiche, quindi chiunque sappia il contrario, è ben accetto!
Un'ultima cosa, la cassa andrebbe bene anche in acciaio satinato, l'importante è che la finitura non sia lucida.
Grazie.
Aaron.

Messaggio da pastro' il  24 Gennaio 2010 alle 10:10 pm  
Località: Italy   Iscritto: 24 Gennaio 2010   Posts: 1   Guarda pastro''s ProfiloProfilo Cerca altri Post di pastro'Cerca Citazione pastro'Citazione
In realtà esiste un modello con le caratteristiche elencate.E' un modello raro e ricercato, il PAM 40,
Soli 200 pezzi prodotti nel 1998, valutazione intorno ai 15.000 euro.

Messaggio da sazabi70 il  24 Gennaio 2010 alle 10:53 pm  
Località: Italy   Iscritto: 23 Gennaio 2010   Posts: 2   Guarda sazabi70's ProfiloProfilo Cerca altri Post di sazabi70Cerca Citazione sazabi70Citazione
Grazie 1000. Infatti è proprio ciò che avevo trovato: o nero, satinato con quadrante aperto o nero, lucido con chiuso. Per lo meno ho avuto la conferma! Per il PAM 40 menzionato, direi che lo lasciamo dov'è!:) Grazie ancora a tutti!

Messaggio da DARIO il  15 Febbraio 2010 alle 1:10 pm  
Località: Italy   Iscritto: 15 Febbraio 2010   Posts: 3   Guarda DARIO's ProfiloProfilo Cerca altri Post di DARIOCerca Citazione DARIOCitazione

Gentilissimi appassionati , non essendo un intenditore chiedo a qualche gentile appassionato di volermi informare sul preusnto valore del mio orologio , mi è capitato infatti di avere proposte d'acquisto che non ho mai saputo valutare.

Il mio orologio è un LUMINOR MARINA IN TITANIO modello  MANCINO con indicatore dei secondi al posto del numero 3 , credo sia stato fabbricato tra il 97 ed il 98 poichè l'ho acquistato a natale del 1998. Possiedo naturalmente la scatola e la garanzia , sul fondo della cassa ci sono riportati i seguenti dati,  op 6537 , bb 1000104 , c 427/500 .

ps :  Ricordo anche di aver ricevuto all'epoca..una pergamena con riportata la tiratura limitata dell'orologio ma ho paura che sia andata persa in un trasloco..

Grazie per la cortese risposta.

dario

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento