B&B la mimosa chic Pietrasanta
La mimosa chic b&b Pietrasanta
Circolo Sommozzatori -Teseo Tesei- Viareggio. Sommozzatore
Officine Panerai
Luminor-Radiomir
Collezione Special Editions -Boutiques Panerai-
Curiosità
Glossario
L. Marina S. E. -Fans Panerai Logo OP-, Pam 195 + Luminor S. E. -For Paneristi Logo OP-, Pam 360
L./L. Marina L. E. -Logo OP-, Pam 000-005
Luminor/L. Marina e Radiomir 1938 Ed. Lim. -Serie OOR-, Pam 2/61 e 232
Manutenzione
R.-L.M., L. E. -20° Ferretti-, Pam 247-248
Storia
Club Panerai
Iscrizione-Registration
L. Marina S. E. -Fans Panerai Logo OP-, Pam 195 + Luminor S. E. -For Paneristi Logo OP-, Pam 360
 
Qualche giorno fa sono andato alla Boutique Panerai a Firenze e, con mia gradita sorpresa, mi hanno fatto vedere in anteprima mondiale, la foto del prototipo della nuova Special Edition del Luminor Marina, Pam 195, dedicata a tutti i Fans Panerai nel mondo, quindi anche a noi del Club Panerai?
L’orologio, come potete vedere nelle due foto qui pubblicate, è il classico Luminor Marina con la cassa di mm 44 in acciaio Pvd, quadrante nero con il Logo OP, fondello avvitato, movimento meccanico a carica manuale cal. OP XI, fibbia ad ardiglione personalizzata Panerai e cinturino in cuoio.
Sarà disponibile, da dicembre 2003, in soli 200 pezzi, non numerati ma personalizzati, mentre la scatola conterrà anche il certificato personalizzato, proprio come ogni Special Edition.
Le sue principali peculiarità sono il gradito ritorno, sia sul quadrante che sul fondello, del Logo OP ma, soprattutto, la possibilità di far incidere il proprio nome sul fondello stesso.
Di conseguenza, il proprietario (appunto il Fan Panerai) dovrà fornire il proprio nome per l’incisione, poiché l’orologio sarà prima inciso e poi consegnato al proprietario stesso.
L’orologio sarà in vendita soltanto presso le tre boutiques Panerai nel mondo, cioè Firenze, Portofino (Genova) e Hong Kong (Cina) al prezzo di Euro 3.900,00 e per ordinarlo sarà necessario, oltre a fornire il proprio nome per l’incisione, versare anche un acconto.
Le consegne ai collezionisti avranno inizio a dicembre 2003 per terminare poi entro la primavera 2004, con la conferma della prenotazione.
A nome di tutti i Fans Panerai, ringrazio le Officine Panerai per l’iniziativa che premia la nostra passione per un marchio e un orologio italiani, ora apprezzati in tutto il mondo, testimone di design, storia e tecnica, per cui invito tutti i Fans Panerai a prenotare questo magnifico orologio, fra l’altro proprio uno “storico”, cioè con il movimento a carica manuale e il quadrante nero che sicuramente diventerà un modello da collezione!

Per maggiori informazioni e prenotazioni, rivolgersi a:
- Boutique Panerai Firenze, tel. 055/215795, boutique-panerai.firenze@panerai.com
- Boutique Panerai Portofino, tel. 0185/267123, boutique-panerai.portofino@panerai.com
- Boutique Panerai Hong Kong (Cina), tel. 00852-25229373, prince.hk@panerai.com

L. Marina, Sp. Edition Fans Panerai


Il quadrante con il Logo OP


Il fondello con il Logo OP


Il disegno del fondello


Piero Lapiana, Viareggio, Club Panerai, 15 Ottobre 2003


Il 1° Luglio 2010, è stato pubblicato su Paneristi, l'annuncio relativo al Pam 360, il Luminor -For Paneristi-, con cassa da 44mm in acciaio Dlc, mov. to a carica manuale cal. OP I, fondello chiuso con inciso -Tenth Anniversary-, quadrante nero con il Logo OP, cinturino in cuoio e fibbia ad ardiglione, Special Edition 2010 dedicata al 10° Anniversario di Paneristi 2000-2010, edita in 300 pezzi a Euro 5.500,00, andata subito esaurita!

 

Stampa
Area Riservata - Webmaster -
FORUM
Iscriviti Gratuitamente al CLUB PANERAI
Cerca
Tutte le parole
Basta una parola
2978 Iscritti
Registra la tua E-Mail
Reg Canc
Google

Utenti Collegati410


Web Master + Software ©:
Valoriimmobiliari by Marco Mancini + Roberto Taucci, 55049 Viareggio (Lucca) - Italy I