Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

 Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

 Tutti i Forum
  Club Panerai
       Risultati della ricerca

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto domande
Messaggio da buby88 il  03 Agosto 2007 alle 11:18 pm  
Località: Italy   Iscritto: 03 Agosto 2007   Posts: 2   Guarda buby88's ProfiloProfilo Cerca altri Post di buby88Cerca Citazione buby88Citazione
qualcuno mi sa dare informazioni riguardo a dimensioni spessore e peso del nuovo luminor 1950 depth gauge presentato all sihh 2007 ? e perche non si trova nel sito ufficiale panerai ?

Messaggio da buby88 il  10 Agosto 2007 alle 12:29 am  
Località: Italy   Iscritto: 03 Agosto 2007   Posts: 2   Guarda buby88's ProfiloProfilo Cerca altri Post di buby88Cerca Citazione buby88Citazione

Sulla rivista l orologio appena uscita ho trovato la prova del luminor depth gauge e ho potuto esaudire la mia domanda. Grazie comunque e tutti. Rimane tuttavia il dubbio per il quale tale orologio non viene presentato nel sito  ufficiale panerai.com???


Messaggio da NIKBOLOGNA il  20 Agosto 2007 alle 5:09 pm  
Località: Italy   Iscritto: 20 Agosto 2007   Posts: 7   Guarda NIKBOLOGNA's ProfiloProfilo Cerca altri Post di NIKBOLOGNACerca Citazione NIKBOLOGNACitazione

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, io ho un LUMINOR del 1993 per intendersi quello con la freccia sotto (sopra ore 6) del marchio panerai, portato 2,3 volte con scatola, garanzia, scontrino, doppio cinturino, libro ecc. insomma tutto, quanto puo' valere se volessi venderlo ???

grazie !


nicola bologna

Messaggio da clubpanerai il  21 Agosto 2007 alle 11:44 am  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione

Il Luminor 5218-201/a, cd. Pre-Vendome, viene offerto sul mercato anche a Euro 20.000,00!

http://www.network54.com/Forum/353390/thread/1176945408/last-1176945408/FS+PAM+LOGO+PRE+VENDOME+5218-201A


Club Panerai

Messaggio da NIKBOLOGNA il  21 Agosto 2007 alle 11:51 am  
Località: Italy   Iscritto: 20 Agosto 2007   Posts: 7   Guarda NIKBOLOGNA's ProfiloProfilo Cerca altri Post di NIKBOLOGNACerca Citazione NIKBOLOGNACitazione

Grazie dell'informazione, si tratta proprio del mio, il certificato e' il numero 243

purtroppo non ho mai messo la foto non disponendo dell'attrezzatura per farla,

comunque per quella cifra potrei essere interessato alla vendita !!!

grazie ancora e buona continuazione

Nicola Bologna


nicola bologna

Messaggio da torromoto il  21 Agosto 2007 alle 6:55 pm  
Località: Netherlands   Iscritto: 21 Giugno 2007   Posts: 22   Guarda torromoto's ProfiloProfilo Cerca altri Post di torromotoCerca Citazione torromotoCitazione
A 20K euro non si lo compra nessuno perche questi LOGO ha statta in vendita multo tempo....e non lo voglie nessuno a questi prezzo....Domande e daveramente la cifra a quale un interessato lo volevi comprare sono due cose totalmente differente....Saluti guillermo

Messaggio da clubpanerai il  21 Agosto 2007 alle 7:10 pm  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione
Guillermo, hai ragione, domanda e offerta sono due cose diverse, infatti trovare chi lo comprerebbe a 20.000,00 Euro sarebbe una bella fortuna!
Club Panerai

Messaggio da NIKBOLOGNA il  22 Agosto 2007 alle 10:12 am  
Località: Italy   Iscritto: 20 Agosto 2007   Posts: 7   Guarda NIKBOLOGNA's ProfiloProfilo Cerca altri Post di NIKBOLOGNACerca Citazione NIKBOLOGNACitazione

Certo, capisco, logicamente non ho un Panerai per "speculazione" ma solo per amore degli orologi, insieme ad altri altrettanto fortunati, sono solo soddisfatto comunque di aver avuto la possbilita' e forse l'intuito, di comprarlo in negozio a suo tempo, con tanto di sconto visto che risultava come rimanenza.........!!!

Nicola Bologna


nicola bologna

Messaggio da rico il  30 Agosto 2007 alle 7:18 pm  
Località: Italy   Iscritto: 05 Luglio 2006   Posts: 28   Guarda rico's ProfiloProfilo Cerca altri Post di ricoCerca Citazione ricoCitazione

Salve a tutti vorrei informazioni sull'autenticità di un Luminor Power Reserve usato di cui non si dispone dei certificati (pare che sia stato venduto nel 2001) sul fondello è inciso questo: OP6525 BB1011630 C0718/2000. Nel caso fosse originale è adeguato un prezzo di 3000euro?

GRAZIE


Messaggio da clubpanerai il  31 Agosto 2007 alle 12:01 pm  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione

Dai numeri OP e BB, sembrerebbe tutto a posto, ma per essere sicuri al 100%, occorrerebbe contattare la Casa Madre a Milano. La lettera C, comunque, significa che stato prodotto nel 2000, ma che può essere stato venduto benissimo l'anno succ. vo.

Il fatto che non ci siano la doc. ne di corredo, non depone a favore, mi riferisco al prezzo, tant'è che con circa Euro 3.000,00, acquistiamo ora un Luminor 44mm Pam 112 NUOVO a carica manuale, mentre il L. P. Reserve 44mm Pam 90 NUOVO costa Euro 4.700,00, per cui il risparmio ci sarebbe, ma non è l'affare della vita!


Club Panerai

Messaggio da rico il  31 Agosto 2007 alle 2:00 pm  
Località: Italy   Iscritto: 05 Luglio 2006   Posts: 28   Guarda rico's ProfiloProfilo Cerca altri Post di ricoCerca Citazione ricoCitazione

GRAZIE PIERO, in effetti volevo fare l'affare ma dopo questa tua consulenza lascio perdere e comunque sono sempre orientato verso il pam111 e il pam210 ;)

CIAO


Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

 Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento