Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

 Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

 Tutti i Forum
  Club Panerai
       Risultati della ricerca

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto richiesta pvd
Messaggio da GIAN-77 il  16 Settembre 2007 alle 10:20 pm  
Località: Italy   Iscritto: 13 Settembre 2007   Posts: 8   Guarda GIAN-77's ProfiloProfilo Cerca altri Post di GIAN-77Cerca Citazione GIAN-77Citazione

sarei interessato molto seriamente a comprare un panerai pvd.in qualsiasi condizione anche senza scatola e garanzia.grazie a tutti

 


GIAN-77

Messaggio da GIAN-77 il  18 Settembre 2007 alle 3:11 am  
Località: Italy   Iscritto: 13 Settembre 2007   Posts: 8   Guarda GIAN-77's ProfiloProfilo Cerca altri Post di GIAN-77Cerca Citazione GIAN-77Citazione

salve a tutti.sono un ragazzo di 29 anni che è stato,per ben 2 volte,possessore di 2 splendidi esemplari di panerai pvd,e che per ben 2 volte scioccamente li ha venduti.il primo era un marina comprato se non ricordo male nel '99,l'ultimo,comperato da un amico l'anno scorso,ed era un luminor "semplice"pagato 2000e,venduto con moltissima difficolta a 2500e,solo perche mi era stato assicurato dalla boutique panerai di firenze che lasciando il mio nominativo c'era la possibilita di aggiudicarsi alcuni pezzi di luminor pvd fondi di magazzino(quindi nuovi)al prezzo di circa 3800e(evidentemente cosa non vera ma a cui io ho creduto)non sono un collezionista,solo un grande appassionato di orologi ed in particolar modo di OFFICINE  PANERAI.vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che possiede un panerai pvd ed ha intenzione di venderlo.ripeto,non ha nessuna importanza se l'orologio è corredata di scatola o non dovesse avere  garanzia,anche le condizioni dell'orologio stesso non sono assolutamente importanti.vorrei tanto mettermi al polso un PVD,aiutatemi se potete........GRAZIE a tutti e scusate il disturbo.


GIAN-77

Messaggio da foresto69 il  23 Ottobre 2007 alle 6:51 pm  
Località: Italy   Iscritto: 26 Febbraio 2007   Posts: 15   Guarda foresto69's ProfiloProfilo Cerca altri Post di foresto69Cerca Citazione foresto69Citazione

6000  li investiresti ?

Per un Pam 9 B  ?

ciao


Messaggio da oldtanz il  07 Gennaio 2008 alle 10:47 pm  
Località: Italy   Iscritto: 29 Dicembre 2007   Posts: 7   Guarda oldtanz's ProfiloProfilo Cerca altri Post di oldtanzCerca Citazione oldtanzCitazione

 

ho in corso una trattativa a 7500 per un luminor 1998 pvd nero  nero con scatola garanzia e in ottime condizione ( il trizio consunto e' spettacolare ). Poiche' l' aquirente e'  olandese preferisco cederlo a te se interessato allo stesso prezzo . Referenze sul certificato n. 1080 del club

 

old tanz


Messaggio da foresto69 il  08 Gennaio 2008 alle 6:58 pm  
Località: Italy   Iscritto: 26 Febbraio 2007   Posts: 15   Guarda foresto69's ProfiloProfilo Cerca altri Post di foresto69Cerca Citazione foresto69Citazione

va bene

mandami il tuo telefono a rioclaretto@tiscali.it

ti darò il mio  ciao


Messaggio da oldtanz il  09 Gennaio 2008 alle 9:21 am  
Località: Italy   Iscritto: 29 Dicembre 2007   Posts: 7   Guarda oldtanz's ProfiloProfilo Cerca altri Post di oldtanzCerca Citazione oldtanzCitazione

 

 ho spedito 08.01.08 da mia mail ordinaria. Aspetto tue notizie


Messaggio da torromoto il  09 Gennaio 2008 alle 1:38 pm  
Località: Netherlands   Iscritto: 21 Giugno 2007   Posts: 22   Guarda torromoto's ProfiloProfilo Cerca altri Post di torromotoCerca Citazione torromotoCitazione
Oldtanz..Io sono persona onesta e ho acceptato la tua offerta..ti ho mandat oum MP..Penso che non e giusto non darmi la prima oportunidad quando io ho acceptato la tua offerta per il tuo PAM..Penso che paneristi sono persona honesta e spero che anche tu lo sai...contattemi perfavore..guillermo

Messaggio da oldtanz il  09 Gennaio 2008 alle 2:53 pm  
Località: Italy   Iscritto: 29 Dicembre 2007   Posts: 7   Guarda oldtanz's ProfiloProfilo Cerca altri Post di oldtanzCerca Citazione oldtanzCitazione

 

 come ho gia' affermato le trattative sono in corso con tutti e  ritengo di  non essere vincolato a nessuna  offerta se non la ritengo conclusa io. Mi spiace se qualcuno si ritiene scavalcato, ma le difficolta' operative di  Internet sono molteplici (spedizione, conoscenza diretta etc). Non ho interesse ad effettuare un' asta on line ma  le proposte economiche sono libere, almeno per me,  fino a quando non concluse con pagamento. 


Messaggio da torromoto il  09 Gennaio 2008 alle 3:49 pm  
Località: Netherlands   Iscritto: 21 Giugno 2007   Posts: 22   Guarda torromoto's ProfiloProfilo Cerca altri Post di torromotoCerca Citazione torromotoCitazione
Ho un amico en Brescia dove tu poi spedire il orologio si stiamo dáccordo..Io ti facho la transfernzia anteprima di la spedizione di il orologio..Anche sto disposto per il titiro a mano..e pagamento contanti..Non so como posso fare la transactione piu facile..Si tu mi poi dire che posso fare..lo facho..Penso che con me si po parlare...guillermo

Messaggio da oldtanz il  09 Gennaio 2008 alle 10:42 pm  
Località: Italy   Iscritto: 29 Dicembre 2007   Posts: 7   Guarda oldtanz's ProfiloProfilo Cerca altri Post di oldtanzCerca Citazione oldtanzCitazione

 

al cortese Torromoto,

non era mia intenzione offendere nessuno, ma essendo novello di  transazioni on line e' evidente che la distanza e  il dialogare attraverso il computer non mi mettono a mio agio a prescindere dalla nazionalita'. Per  natura nel mio lavoro il contatto personale e' ancora fondamentale e non averlo mi rende dubbioso e sospettoso. Ti ringrazio per le generose offerte sulla mia mail, ma ti chiedo cortesemente di mantenere i contatti attraverso il forum ( e' la mia mail di lavoro ed e' visibile ad altri) Ti dico come ho gia' riferito ad altri che non credevo al valore del mio orologio e oggi sono un po' frastornato dai continui rialzi.  Devo decidere con calma e tranqullita'

Grazie a tutti


Messaggio da torromoto il  10 Gennaio 2008 alle 9:53 am  
Località: Netherlands   Iscritto: 21 Giugno 2007   Posts: 22   Guarda torromoto's ProfiloProfilo Cerca altri Post di torromotoCerca Citazione torromotoCitazione

Io ti ho detto che ritiro personale non e problema..Ho multa referenze internazionale e anche in questi forum il moderatore Piero mi conosce personale..e anche ho amici italiani che sono paneristi...Io sono 100% honesto...e quando io accepto una offerta il venditore po stare 100% seguro che con me non hai problema..Penso che non e giusto farmi una offerta..che io ho acceptato e vedere che un altro giorno tu le fai una offerta a un altro forumista per 500EURO di piu....Questo non e una asta..Spero che si tu ti decide tu mi mandi un messagio a il mio email. Penso che e giusto..Sono una persona seria e honesta....

guillermo


Messaggio da torromoto il  10 Gennaio 2008 alle 6:08 pm  
Località: Netherlands   Iscritto: 21 Giugno 2007   Posts: 22   Guarda torromoto's ProfiloProfilo Cerca altri Post di torromotoCerca Citazione torromotoCitazione
Si sto offenduto e penso che tengo tutta la ragione..ma la passione per la marca panerai e piu grande e un appassionato sempre cerca il acquisto di un pezzo che li interessa..Tu sapebi che il tuo pampvd me interessa..e qualcuno me po contattare con la sua richiesta...Anche tu lo poi fare..ma spero che questa volta non debo preocuparmi si e serio o no........Si io fachio una richiesta e  un altro forumista lo accetta...il trato sta ciuso..penso che e giusto.......saluti guillermo

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

 Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento