Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

 Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

 Tutti i Forum
  Club Panerai
       Risultati della ricerca

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto Modelli braccialati
Messaggio da oriolo il  30 Gennaio 2008 alle 2:47 pm  
Località: Italy   Iscritto: 14 Settembre 2007   Posts: 11   Guarda oriolo's ProfiloProfilo Cerca altri Post di orioloCerca Citazione orioloCitazione

Ciao.

Il mio grande dubbio, che vi sottopongo, è se sia possibile dotare di bracciale in acciaio i modelli della linea "storici" ed in particolare il PAM112.

Il dubbio mi è venuto poichè nel sito di Panerai trovo la seguente frase che mi lascia decisamente perplesso:

Il bracciale è disponibile solo per gli orologi Panerai Luminor e in diverse declinazioni di materiali e finiture a seconda dell'orologio. E' integrato alla cassa, e quindi non intercambiabile con un cinturino pelle, negli orologi Luminor con cassa 44 mm di diametro, mentre negli orologi Luminor 40 mm può essere sostituito con un cinturino pelle.


Messaggio da clubpanerai il  30 Gennaio 2008 alle 3:11 pm  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione
Per quanto ne so, non è previsto l'utilizzo del bracciale nei modelli storici, cmq basta rivolgersi a un concessionario ufficiale, il quale dovrebbe provvedere senza mandarlo a Milano (in questo caso, però, dubito che venga fatta questa -modifica- dal Centro di Assistenza Richemont di Milano). Da tener presente, infine, che, pur essendo il bracciale in acciaio PANERAI  tanto bello quanto caro, l'orologico -storico- perde di fascino e di molto..., viceversa lo trovo molto bello su un contemporaneo, il L. Marina 44mm.
Club Panerai

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

 Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento