Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

 Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

 Tutti i Forum
  Club Panerai
       Risultati della ricerca

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto vendo panerai pvd
Messaggio da corsaro il  23 Settembre 2008 alle 12:37 pm  
Località: Italy   Iscritto: 22 Settembre 2008   Posts: 4   Guarda corsaro's ProfiloProfilo Cerca altri Post di corsaroCerca Citazione corsaroCitazione
vendo panerai luminor marina pvd del 98.  op6502  A0097/1000  stefano 3470127389

Messaggio da clubpanerai il  23 Settembre 2008 alle 12:58 pm  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione

Ti consiglio di mettere l'annuncio, nelle rispettive sezioni vendite, sia su Orologiando e Orologi & Passioni, in quanto molto più visitati che su www.paneristi.com (Collectors Market), quest'ultimo è il sito dedicato agli orologi Panerai più visitato al mondo ed è in inglese.

Per tutti è preferibile l'indicazione del prezzo e una foto dell'orologio.


Club Panerai

Messaggio da clubpanerai il  23 Settembre 2008 alle 6:26 pm  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione
Ti consiglio di scrivere a: guillermoalej77@hotmail.com in quanto è interessato all'acquisto dei Luminor con la cassa in Pvd
Club Panerai

Messaggio da francesco996 il  23 Settembre 2008 alle 6:54 pm  
Località: Italy   Iscritto: 02 Aprile 2008   Posts: 13   Guarda francesco996's ProfiloProfilo Cerca altri Post di francesco996Cerca Citazione francesco996Citazione
corsaro qesta e' la mia mail : francescotalenti1@virgilio.it mi mandi il prezzo?
france

Messaggio da torromoto il  23 Settembre 2008 alle 6:55 pm  
Località: Netherlands   Iscritto: 21 Giugno 2007   Posts: 22   Guarda torromoto's ProfiloProfilo Cerca altri Post di torromotoCerca Citazione torromotoCitazione
Grazie Piero...Spero di trovarlo finalmente ...Un caro saluto guillermo

Messaggio da corsaro il  23 Settembre 2008 alle 9:04 pm  
Località: Italy   Iscritto: 22 Settembre 2008   Posts: 4   Guarda corsaro's ProfiloProfilo Cerca altri Post di corsaroCerca Citazione corsaroCitazione
grazie a tutti per l'interessamento, ma sembra che sia riuscito a venderlo. Per tutti gli interessati mi farò eventualmente sentire se la cosa non dovesse andare in porto. grazie ancora.

Messaggio da Elmo70 il  25 Settembre 2008 alle 1:39 pm  
Località: Italy   Iscritto: 20 Luglio 2008   Posts: 2   Guarda Elmo70's ProfiloProfilo Cerca altri Post di Elmo70Cerca Citazione Elmo70Citazione

Ciao

Se non concludi fammelo sapere e fammi avere la tua richiesta , sono molto interessato al tuo PVD . elmo70@alice.it


Messaggio da Ak1rA il  25 Settembre 2008 alle 3:33 pm  
Località: Italy   Iscritto: 25 Settembre 2008   Posts: 3   Guarda Ak1rA's ProfiloProfilo Cerca altri Post di Ak1rACerca Citazione Ak1rACitazione
E' parecchio che lo cerco sono molto interessato al pezzo, sono disposto a pagare anche sopra le quotazioni correnti.

Fammi sapere.

Messaggio da torromoto il  26 Settembre 2008 alle 2:51 pm  
Località: Netherlands   Iscritto: 21 Giugno 2007   Posts: 22   Guarda torromoto's ProfiloProfilo Cerca altri Post di torromotoCerca Citazione torromotoCitazione
Lasciare perdere ragazzi..Sono il contentisimo propretario di questi orologio (lo ho portato ieri)..Ringrazio a corsaro che e un uomo di palabra....Mi ha detto il suo prezzo e mi lo ha venduto a questi prezzo..Saluti guillermo

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

 Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento