Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

 Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

 Tutti i Forum
  Club Panerai
       Risultati della ricerca

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto Luminor Panerai 1950
Messaggio da Roxie il  19 Novembre 2008 alle 10:15 am  
Località: Italy   Iscritto: 19 Novembre 2008   Posts: 2   Guarda Roxie's ProfiloProfilo Cerca altri Post di RoxieCerca Citazione RoxieCitazione

Buongiorno a tutti,

un mio amico che vive in Jamaica possiede un luminor panerai 1950 con referenza n. BBxxxxxxx op6576 exxxx - 1950. Ha comprato l'orologio da un privato e non possiede la garanzia. Ora, mi chiede di comprargli un cinturino perchè quello che ha non gli piace. Mi ha quindi dato il numero di referenza, ma  il rivenditore autorizzato al quale mi sono rivolta, mi dice che questo modello è un pò datato e per identificare il giusto cinturino chiede anche una foto fronte retro dell'orologio. Ora, siccome ho letto che ci sono in giro dei falsi con i numeri di referenza originali, non vorrei esporre il mio bel faccino per una volgare patacca!!!

Vorrei quindi sapere se è possibile acquistare un cinturino comunicando solo il numero di referenza, e il modello.  Evitando lapresentazione delle foto, anche perchè ilmioamico almomento è irrangiungibile. 

Grazie!


Roxy

Messaggio da clubpanerai il  19 Novembre 2008 alle 10:33 am  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione
La referenza del Luminor 1950 47mm è la Pam 127, mentre il suo numero progressivo è OP6675 BBxxxxxx e il n. ind. le è E0117/1950. Dai numeri sembrerebbe tutto a posto, ma la presenza anche di scatola e garanzia sarebbe meglio. Forse la foto, fronte retro toglierebbe ogni dubbio. Non capisco, però, per quale motivo il rivenditore, al quale viene chiesto solola sost. ne del cinturino e non la riparazione, chieda tutte queste cose. A lui dovrebbe bastare di sapere che il cinturino è per il Luminor 1950 47mm, ref. Pam 127.
Club Panerai

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

 Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento