Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

 Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

 Tutti i Forum
  Club Panerai
       Risultati della ricerca

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto Valutazione Panerai PVD trizio
Messaggio da GIAN-77 il  19 Gennaio 2009 alle 10:13 pm  
Località: Italy   Iscritto: 13 Settembre 2007   Posts: 8   Guarda GIAN-77's ProfiloProfilo Cerca altri Post di GIAN-77Cerca Citazione GIAN-77Citazione

Salve a tutti,sono un appassionato-collezionista di orologi Panerai e non solo..di Roma.Da più di 15 anni colleziono orologi,e da quasi 10 cerco compro e vendo(quando sono disponibili..)Panerai P V D.Arrivo al punto..Un mio "amico"mi ha offerto il suo Panerai PVD al trizio.L'oggetto in questione non ha più scatola e garanzia,ma ha ovviamente dichiarazione di vendita.DOMANDA...QUANTO PUO VALERE???Ma soprattutto,quanto è onesto offrigli??Non ho propro idea..Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia e tempo di rispondere dandomi un prezioso consiglio.GRAZIE A TUTTI e COMPLIMENTI per il forum.

 


GIAN-77

Messaggio da Ak1rA il  22 Gennaio 2009 alle 10:27 am  
Località: Italy   Iscritto: 25 Settembre 2008   Posts: 3   Guarda Ak1rA's ProfiloProfilo Cerca altri Post di Ak1rACerca Citazione Ak1rACitazione
Dipende dal modello in questione.

Puoi avere qualche informazione in più?

Messaggio da GIAN-77 il  23 Gennaio 2009 alle 2:04 pm  
Località: Italy   Iscritto: 13 Settembre 2007   Posts: 8   Guarda GIAN-77's ProfiloProfilo Cerca altri Post di GIAN-77Cerca Citazione GIAN-77Citazione
Grazie per avermi risposto.Ilmodello in questione è un Panerai Marina PVD Pam 004.lettera b.Anno '97/'98.Ovviamente trizio.L'orologio NON ha scatola e garanzia,è in buone condizioni,ed è ovviamente tutto originale con dichiarazione di vendita.Presupposto che a me piace da impazzire da sempre...Quanto lo devo pagare??Ed a quanto lo potrei verosimilmente vendere??GRAZIE A TUTTI
GIAN-77

Messaggio da Ak1rA il  23 Gennaio 2009 alle 2:15 pm  
Località: Italy   Iscritto: 25 Settembre 2008   Posts: 3   Guarda Ak1rA's ProfiloProfilo Cerca altri Post di Ak1rACerca Citazione Ak1rACitazione
Partendo dal presupposto che non mi piacciono operazioni a fini di lucro il prezzo di mercato di PAM04B trizio senza corredo sta sopra i 7000 euro (IMHO).
Tutto dipende quanto è stato "vissuto"... se il pvd è perfetto anche di più, se è segnato (botte, graffi) il prezzo scende.

Sta a te a decidere: se ti piace tantissimo prendilo.. è difficile trovarlo al giorno d'oggi... se molli lascia il contatto. Magari a qualcuno interessa

Messaggio da GIAN-77 il  23 Gennaio 2009 alle 8:59 pm  
Località: Italy   Iscritto: 13 Settembre 2007   Posts: 8   Guarda GIAN-77's ProfiloProfilo Cerca altri Post di GIAN-77Cerca Citazione GIAN-77Citazione
Grazie mille!Avevo solo una vaga idea del prezzo da offrire.L'orologio lo prendo sicuramente,magari una volta preso ti faccio vedere qualche foto.Grazie ancora
GIAN-77

Se vuoi inviare una risposta per questo argomento devi prima Login
Se non sei già registrato devi prima registrarti

 Salta al Forum Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento