Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

 Benvenuto Ospite    Registrazione  Login Cerca nel Forum  Mostra la Lista dei Partecipanti

 Tutti i Forum
  Club Panerai
       Risultati della ricerca

Versione Stampabile Invia Risposta  Invia Nuovo Argomento

Oggetto consigli per acquisto
Messaggio da mistico il  25 Febbraio 2009 alle 2:51 pm  
Località: Spain   Iscritto: 25 Febbraio 2009   Posts: 3   Guarda mistico's ProfiloProfilo Cerca altri Post di misticoCerca Citazione misticoCitazione
Salve ragazzi, sono nuovo del sito, vorrei un aiuto circa l'eventuale acquisto di un luminor pam 0001 ser.B del 2000 da un privato...quanto lo devo pagare secondo voi? Il tizio chiede 2800 euro...aspetto vostri consigli, grazie.

Messaggio da clubpanerai il  26 Febbraio 2009 alle 10:01 pm  
Località: Italy   Iscritto: 08 Agosto 2005   Posts: 207   Guarda clubpanerai's ProfiloProfilo Cerca altri Post di clubpaneraiCerca Visit clubpanerai's homepagewww Citazione clubpaneraiCitazione
Il prezzo è molto interessante, cmq. la lettera B sta per 1999 (visto che per quelli cd. serie A (1998) vengono chiesti circa 6mila Euro). Con un pò di fortuna, però, quasi alla stessa cifra, si ottiene il mod. nuovo scontato, ma che non è Trizio, ma con la -meno- ricercata Superluminova.
Club Panerai

Messaggio da mistico il  27 Febbraio 2009 alle 8:03 am  
Località: Spain   Iscritto: 25 Febbraio 2009   Posts: 3   Guarda mistico's ProfiloProfilo Cerca altri Post di misticoCerca Citazione misticoCitazione
grazie per la risposta..anche questo credo abbia il quadrante al luminova, LswissL.. quindi in questo caso la valutazione si abbassa? riguardo alla data, la card di garanzia riporta come anno di acquisto il 2000, quindi presumo che ci siamo....mi consigliate dunque l'aquisto? o meglio optare per un logo nuovo? grazie e saluti..

Messaggio da clubpanerai il  27 Febbraio 2009 alle 8:07 pm