Club Panerai's Homepage Club Panerai's Home

Registra un Nuovo Utente

Torna al Forum
Regole del forum
Se siete d'accordo con le seguenti regole cliccate su 'accetto'.

Al momento della registrazione sarą chiesta una piccola quantitą di informazioni, molte delle quali sono facoltative, le informazioni fornite sono da considerarsi informazioni pubbliche.

Acconsentite a non usare questo forum per inviare materiale volgare, diffamatorio, inesatto, offensino, minaccioso, invadente la privacy di altri, orientato sessualmente, o che violi qualunque legge. Inoltre dichiarate che non invierete materiale protetto da copyright.

Sarete considerati responsabili del contenuto dei vostri messaggi ed acconsentite ad indennizzare e tenere indenne questo forum ed i loro gestori riguardo a tutti i reclami basati su qualunque abuso che potrete fare.

Inoltre riserviamo il diritto di rivelare le informazioni da Voi fornite in caso di un reclamo o un'azione legale in seguito ai messaggi da Voi inviati. Pur non essendo responsabili del contenuto dei messaggi ci riserviamo il diritto di cancellare tutto il messaggio a nostro insindacabile giudizio.

La Legge di protezione e di segretezza dei bambini della Commissione commerciale federale di 1998 (COPPA) stabilisce che i bambini sotto i 13 anni devono ottenere il consenso parentale prima della iscrizione

Con la registrazione confermate l'accettazione di quanto sopra.

Sarą possibile in qualsiasi momento chiedere la cancellazione dei dati da Voi registrati in conformitą con la legge sulla privacy.